JunkersHome
Il riscaldamento diventa mobile

Internet è ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Scrivere e-mail, comunicare tramite i social network o fare acquisti online, sono alcune delle attività che il web ti permette di svolgere con semplicità.
Ma da oggi c’è un’altra novità: con Internet puoi anche controllare il tuo impianto di riscaldamento, grazie a JunkersHome, la nuova app per smartphone e tablet disponibile per piattaforma Apple® e Android (da novembre 2013).

JunkersHome consente il controllo remoto del tuo sistema di riscaldamento via smartphone e tablet. L’innovativa app ti dà l’accesso diretto alle principali impostazioni dell’impianto, con pochi semplici gesti!
JunkersHome rappresenta non solo un vantaggio in termini di comfort, ma anche un grande aiuto in termini di risparmio energetico.

JunkersHome ti permette di regolare e controllare il tuo impianto di riscaldamento in modo davvero semplice ed estremamente veloce.
Sono sufficienti uno smartphone o un tablet, la app JunkersHome, il modulo Junkers MB LAN e un collegamento ad Internet. Basta poco per entrare nella nuova era digitale di Junkers!

Guarda il video per maggiori dettagli!


Scarica il flyer della JunkersApp (PDF 0,91 MB)