Truck tour Junkers Bosch: il viaggio è concluso!

Dallo scorso 27 maggio, uno speciale truck ha attraversato tutta l’Italia per far conoscere i nuovi sistemi per il riscaldamento Bosch. Durante le tappe del tour, che ha toccato 15 città della penisola, i visitatori sono saliti sul truck e hanno toccato con mano la nuova gamma di prodotti Bosch ottenendo informazioni utili e scoprendone tutte le caratteristiche e le innovazioni: il termostato intelligente CT100, lo scaldabagno Therm 6000i S, le pompe di calore Compress 6000 AW e la gamma di caldaie a condensazione murali con mantello in vetro temperato al titanio Condens 7000i W, Condens 9000i W e a basamento con accumulatore integrato Condens 9000i WM.

L’avventura e il viaggio si sono conclusi il 2 ottobre, con l’ultima tappa di Arese. Il tour che ci ha impegnato per un totale di 46 giornate di attività ha permesso a tutti noi di conoscervi meglio e di capire i vostri bisogni e necessità. In molti con il nostro concorso hanno vinto tanti prodotti Bosch, e altri ancora hanno potuto partecipare a un casting per diventare uno dei protagonisti del nuovo programma TV firmato Bosch in programmazione l’anno prossimo.

Il viaggio per l’Italia si è concluso e noi vogliamo ringraziare quanti di voi hanno deciso di venirci a trovare, e chi non ha potuto ma ci è stato vicino seguendoci sui nostri social. Per chi ancora non avesse avuto la possibilità di conoscere questa iniziativa può visitare il sito www.caldodesign.it

Grazie a tutti ed arrivederci in TV nel 2017

Lo staff Junkers Bosch