Missione Green
Un grande successo Bosch

Missione green programma tv su la5 con gaia de laurentiis
 

Grande successo di pubblico e record di ascolti per la prima stagione di Missione Green, il programma tv andato in onda tutte le settimane su La5 a partire dal 22 febbraio 2017.

Undici famiglie italiane, residenti in grandi città o in piccoli paesi, sono state protagoniste di un’esperienza unica vissuta sotto l’occhio delle telecamere: attraverso utili consigli e un piano anti-spreco ad hoc, hanno imparato a vivere la casa in maniera più consapevole, grazie anche alla tecnologia dei sistemi per il riscaldamento Bosch.

Con l’aiuto di Gaia De Laurentiis, conduttrice del programma, e del team di installatori e Servizi Assistenza Bosch, le undici famiglie hanno scoperto che risparmiare e ridurre gli sprechi energetici è ancora più facile!

Gaia De Laurentiis, con i suoi numerosi "tutorial", ha fornito loro utili consigli per rispettare l'ambiente attraverso il Fai Da Te: detersivi ecologici, dado biologico fatto in casa, contenitori dell'acqua piovana per lavare la macchina e molto altro ancora.

I nostri tecnici ed esperti Bosch hanno illustrato, in modo semplice ma professionale, quali sono gli “errori” più comuni quando si parla di riscaldamento domestico e aiutato le famiglie a dare un concreto aiuto all’ambiente installando un nuovo sistema di riscaldamento Bosch.

Tutti noi abbiamo una missione green da portare a termine … non aspettiamo che il cambiamento arrivi da fuori, iniziamo a cambiarlo noi questo mondo!

Grazie per averci seguito così numerosi: ci rivediamo a settembre, sempre su La5, con le repliche della prima serie di Missione Green

RIGUARDA LA PRIMA STAGIONE

 

Seguici e scopri com'è semplice risparmiare e migliorare la vita con piccoli accorgimenti: insieme renderemo la nostra casa un po' più "green". Trovi tutti i nostri video su www.caldodesign.it e seguici sulla nostra pagina facebook ufficiale - Junkers Bosch Italia .

Passaparola: i nostri sistemi per il riscaldamento sono in tv!