Caldaie a condensazione
Calore semplice ed efficiente

caldaie a condensazione
 

La tecnica della condensazione permette il riutilizzo del calore convogliato nella canna fumaria, garantendone un rendimento elevato e minori costi in bolletta: le caldaie a condensazione Junkers Bosch sono pensate per riscaldare risparmiando. Meno consumi e meno emissioni inquinanti in atmosfera rappresentano, oltre un risparmio, anche un contributo alla salvaguardia dell'ambiente.

Efficienza garantita Junkers Bosch

La qualità Junkers Bosch è evidente in ogni dettaglio di queste caldaie, a partire dallo scambiatore primario in lega di alluminio-silicio, una tecnologia unica sul mercato delle caldaie a condensazione. Lo scambiatore in lega di alluminio-silicio:

  • resiste alle oscillazioni di temperatura;
  • garantisce un ridottissimo rischio di fessurazioni sotto sforzo, una grande silenziosità e leggerezza;
  • assicura una lunga durata nel tempo;
  • consente una manutenzione semplice ed economica, grazie al design innovativo e alle caratteristiche intrinseche.

Quando la tecnologia incontra il design

Tutti questi vantaggi, con Junkers Bosch non vanno certo a discapito dell’estetica e del design. I nuovi modelli di caldaie con frontale in vetro temprato al titanio, disponibile in versione bianca o nera, e display soft touch sono pensati per diventare un vero e proprio elemento di arredo, oltre a garantire un utilizzo semplice e intuitivo. Un esempio? La nuova Condens 9000i W è compatta, elegante ed efficiente e, nella versione con accumulatore integrato per la produzione di acqua calda (Condens 9000i WM), risponde a tutte le esigenze di comfort sanitario.

Nuove possibilità per ogni esigenza

Le caldaie a condensazione Junkers Bosch sono facilmente integrabili in sistemi solari, nuovi o preesistenti, per un’efficienza ancora maggiore. Inoltre, grazie ai termoregolatori Junkers Bosch e alle varie soluzioni di connettività disponibili, l’impianto, opportunamente configurato, è gestibile anche da remoto, per offrire ai tuoi clienti il massimo della comodità.