Attiva l'estensione di garanzia Service5 Scaldabagni
Compila il modulo per attivare la garanzia Bosch

5 anni di garanzia con attivazione gratuita per gli scaldabagni a marchio Bosch
 

Hai acquistato e fatto installare uno scaldabagno a gas Therm 6000i S o Therm 4600 SO?

Attiva subito, e comunque entro e non oltre 90 giorni dalla data di acquisto riportata sul documento fiscale comprovante l'acquisto, l’estensione di garanzia Service5 Scaldabagni inclusa, seguendo questi semplici passaggi:

1) Inserisci i tuoi dati

2) Inserisci le informazioni e il codice prodotto (PNG 0,01 MB) del tuo nuovo scaldabagno Bosch

3) Prendi visione, salva e stampa le Condizioni generali di estensione della garanzia convenzionale (PDF 0,11 MB)

4) Leggi l'informativa privacy sotto riportata

5) Invia la tua richiesta

Riceverai una e-mail di conferma dell’attivazione dell’offerta.

L'offerta è valida per acquisti effettuati dal 20 maggio 2017 al 30 settembre 2017 sui modelli di scaldabagni a gas Therm 6000i S o Therm 4600 SO secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di estensione della garanzia convenzionale.

Ti invitiamo a salvare e stampare copia dell’e-mail di conferma e delle Condizioni generali di estensione della garanzia convenzionale e a conservarle unitamente alla copia della ricevuta di acquisto dello scaldabagno.

In caso di intervento in garanzia da parte di un nostro Servizio Assistenza Termotecnica Bosch ti sarà chiesto di mostrare copia di questi documenti.

 

1. Dati anagrafici

L’acquirente del Prodotto dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni di estensione di Garanzia della garanzia convenzionale

 

Informativa Privacy (D. Lgs. 196/2003)

Gentile Utente,

I Suoi dati saranno trattati da Robert Bosch S.p.A. (“Bosch”) al fine di gestire la Sua adesione all’offerta Service5 scaldabagni inclusa. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, ma in caso di mancato conferimento non potremo dare seguito alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere trattati da Bosch e dai Servizi Assistenza Termotecnica Bosch di cui ci avvaliamo. Inoltre, qualora Lei fornisca esplicito consenso in calce alla presente, Bosch potrà inviarLe materiale pubblicitario tramite posta elettronica. Per tale specifica attività la nostra Società potrà comunicare i Suoi dati ad altre Società del proprio Gruppo che forniscono supporto specifico nella gestione della piattaforma di invio delle comunicazioni pubblicitarie. Il Titolare del trattamento è Robert Bosch S.p.A. società unipersonale, via C.I. Petitti 15, Milano. Le ricordiamo che Le sono riconosciuti i diritti di cui all’articolo 7 del Codice Privacy (Dlgs 196/03), che potrà esercitare – così come revocare l’eventuale consenso conferito per l’invio di materiale pubblicitario - scrivendo al seguente indirizzo: privacy@junkers.it .

 

Acconsento al trattamento dei dati forniti per l’invio di materiale pubblicitario tramite e-mail da parte di Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale. (campo facoltativo)