Chiedi un preventivo gratuito per lo scaldabagno
Approfitta del preventivo gratuito Bosch, ti metteremo in contatto con un Servizio Assistenza Bosch

preventivo gratuito per scaldabagni
 

Si è rotto lo scaldabagno? Devi sostituire il tuo scalda acqua con uno di nuova generazione? Il tuo scaldabagno elettrico consuma troppo e vorresti uno scaldabagno a gas?

Con gli scaldabagni Bosch ti assicuri la migliore tecnologia per la produzione di acqua calda sanitaria, sempre disponibile e perfettamente tarata sulle tue esigenze: alta qualità, massima efficienza e sicurezza, facilità di controllo e risparmio sulle bollette. Cosa chiedere di più?

Richiedi un preventivo gratuito per gli scaldabagni a gas bosch compilando il form qui sotto, e scopri l'ampia gamma di scalda acqua: da quelli più piccoli, adatti anche ad essere inseriti nei pensili della cucina, a quelli pensati appositamente per installazione esterna o per grandi edifici.

Scegliendo uno scalda acqua a gas puoi sfruttare le fonti di energia rinnovabili: tutti i modelli di scaldabagno a gas sono interamente integrabili, in sistemi solari termici nuovi o esistenti, per sfruttare l'inesauribile energia del sole per la produzione di acqua calda sanitaria.

La scelta di uno scaldabagno dipende da molti fattori, come per esempio la quantità di acqua desiderata o le caratteristiche dell’impianto. Che tu debba sostituire il vecchio scaldabagno, oppure installarlo per la prima volta o dopo una ristrutturazione, il tecnico Bosch saprà guidarti con sicurezza nella scelta del modello che fa per te.

COSA ASPETTI, RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO NUOVO SCALDABAGNO

 

Informativa Privacy (art. 13 Reg. UE n. 679/2016)

Gentile Utente,

I Suoi dati saranno trattati al fine di gestire il quesito/richiesta da Lei inoltrataci attraverso il form. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, ma in caso di mancato conferimento non potremo dare seguito alla Sua richiesta. I Suoi dati saranno trattati da Robert Bosch S.p.A. che si avvale di Robert Bosch GMBH quale Responsabile del trattamento. Un elenco aggiornato dei Responsabili può essere richiesto al Titolare del trattamento mediante e-mail all’indirizzo Privacy-Bosch-Italia@it.bosch.com .

Qualora la gestione del Suo quesito lo richieda, i dati potranno essere trattati dalla rete nazionale di agenti e dai centri assistenza di cui ci avvaliamo.

Il Titolare del trattamento è Robert Bosch S.p.A. società unipersonale, via Petitti 15, Milano (20149). Le ricordiamo che le sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Potrà richiedere la modifica, l'integrazione e/o la cancellazione dei dati dichiarati scrivendo al seguente indirizzo Privacy-Bosch-Italia@it.bosch.com . Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali sono consultabili cliccando qui https://corporate.bosch.it/condizioni-di-utilizzo/informativa-sulla-privacy/ .