Bosch cavalca l’onda della Barcolana con eleganza e sostenibilità

Barcolana
 

Dal 4 all’8 ottobre 2017 la Barcolana di Trieste offrirà l’opportunità di conoscere soluzioni per il riscaldamento Bosch dal design rivoluzionario ed intuitivo

Anche quest’anno Bosch rinnova la sua presenza alla Barcolana, la storica regata velica che da 50 anni affolla la città di Trieste. In programma centinaia di eventi a terra e in mare, spettacoli e manifestazioni all’insegna di tecnologia, arte e cultura. In un’atmosfera di festa che raccoglie turisti da tutto il mondo, lo spazio espositivo Bosch sarà luogo ideale di formazione e informazione su nostri prodotti.

Barcolana Junkers Bosch Lo stand Bosch sarà situato nei pressi della Stazione Marittima N. 184, dove vi aspettano soluzioni innovative caratterizzate da design e massima efficienza: dalla caldaia murale a condensazione Condens 7000i W , che unisce performance elevate, efficienza energetica e consumi ridotti, allo scaldabagno Therm 6000i S , intuitivo e controllabile via App. Presente anche il termostato intelligente CT100 che consente di evitare gli sprechi grazie alla tecnologia di regolazione intelligente e alla gestione da remoto via App.

La Barcolana è da sempre caratterizzata da grandi numeri: quest’anno sono attese 2 mila barche, 35 mila velisti e circa 400 mila spettatori da tutto il mondo, all’interno della suggestiva cornice del Golfo di Trieste.


Per maggiori informazioni e per accedere all’ agenda completa della manifestazione visitare il sito: www.barcolana.it/Home