I sistemi di riscaldamento Bosch si aggiudicano il premio Klima Prize 2017 a Klimahouse

klimahouse, fiere, eventi, bosch, design, riscaldamento, trentino, junkers, 2017
 

In occasione della Fiera Klimahouse di Bolzano, ci siamo aggiudicati il premio Klima Prize 2017. I nostri “Sistemi per il riscaldamento” Bosch sono stati premiati nella categoria "Qualità estetica e sostenibilità economica” che giudica impianti , materiali, prodotti, servizi e sistemi progettati per assicurare un'ottima qualità costruttiva.

Dal 26 al 29 gennaio a Bolzano torna KLIMAHOUSE, la fiera leader in Italia nel settore dell'efficienza energetica e della sostenibilità edilizia.

Anche quest'anno Bosch riconferma la sua presenza con uno stand nello spazio espositivo della fiera.

"Casa Bosch", una vera e propria unità abitativa connessa, tecnologia, efficiente e di design, vi aspetta allo STAND C21/12. Al suo interno tante soluzioni e novità di prodotto con la possibilità di toccare con mano la tecnologia Bosch.

A Klimahouse 2017, Bosch presenta le soluzioni e i sistemi per il riscaldamento Bosch:

- Lo scaldabagno Therm 6000i S

- La caldaia a condensazione Condens 7000i W

- La caldaia a condensazione Condens 9000i WM

- La pompa di calore Compress 6000 AW

- Il termostato CT100

Questi prodotti, in dettaglio a fondo pagina, possono essere gestiti comodamente tramite app dedicate dal proprio smartphone o tablet, avendo così accesso a infinite opportunità nella gestione del sistema per il riscaldamento*

*Alcuni dei prodotti indicati richiedono accessori specifici per poter essere connessi ad una rete internet. Verificare nella relativa scheda prodotto l'accessorio richiesto

Per maggiori informazioni sulla fiera www.fierabolzano.it/klimahouse/