Junkers Bosch al Fuorisalone 2017
PRE-FABulous - Andrea Castrignano trasforma una casa prefabbricata in una casa da sogno

fuori salone, fiere, castrignano, eventi, bosch
 

Anche quest’anno è l’ampio spazio metropolitano di via Adige 11, a Milano, lo scenario scelto da Andrea Castrignano per il proprio Fuorisalone dove ricrea una villa signorile, dotata di ogni comfort e immersa nel verde.

Con il progetto PRE-FABulous Castrignano rivoluziona il concetto di casa prefabbricata dandone un’interpretazione inedita e contemporanea utilizzando le soluzioni più innovative in campo tecnologico ed energetico, finiture ecologiche e design sartoriale. L’allestimento si estende su un’ampia superficie di oltre 200 mq, all’interno della quale i prodotti Bosch dedicati al riscaldamento domestico e alla cura del giardino, proprio per le loro caratteristiche tecnologiche, di ecosostenibilità e design, sono tra gli elementi di arredo.

All’interno della casa sono presenti i sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda firmati Bosch Termotecnica, dal design innovativo ed elegante.

Therm 6000i S è il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia che ne consente la connettività agli smart device presenti in casa, tramite collegamento Bluetooth ®. Il frontale in vetro temprato al titanio (bianco o nero), il display digitale integrato con controllo soft touch rendono questo scaldabagno un vero e proprio elemento di arredo.

CT100 di Bosch è invece l’innovativo termostato bello, intelligente ed intuivo che permette di gestire comodamente il riscaldamento di casa negli impianti monozona e la temperatura dell’acqua calda sanitaria, risparmiando energia, grazie a un touchscreen posizionabile a parete e all’app dedicata Bosch Control.

Infine Condens 9000i WM , è la caldaia a condensazione dall’elegante design che soddisfa tutte le esigenze riscaldamento e acqua calda sanitaria, con la massima efficienza. Dotata di un frontale in vetro temprato al titanio infrangibile, disponibile nelle versioni bianco e nero, la nuova caldaia può essere posizionata a vista nella cucina di casa e grazie alla tecnologia di ultima generazione e ai materiali di alta qualità, è l’alleata ideale per il comfort domestico per molti anni.

Dal 4 aprile al 9 aprile 2017

Per maggiori informazioni