Tecnologia e connettività
Junkers Bosch verso la digital transformation

termostato ct100 collegabile all'app
 

Tecnologia e innovazione sono qualità imprescindibili per il gruppo Bosch che da sempre ne fa il suo marchio di fabbrica. In un’era in cui la digitalizzazione è in grande ascesa, la possibilità di connettere il proprio smart device ai prodotti a marchio Bosch è sicuramente tra i plus che l’azienda offre ai propri clienti. La connettività semplifica la vita, la migliora, la rivoluziona.

Per questo il gruppo Bosch ha realizzato sistemi di riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria che siano in grado di essere gestiti tramite App (applicazioni installabili direttamente sul proprio cellulare).

App Bosch Control è l’applicazione per gestire il termostato CT100 da remoto, per farlo basterà scaricare gratuitamente il software da Apple Store (per iPhone) o Google Play Store. L’app è stata ideata per facilitare il controllo del tuo apparecchio, è intuitiva e facile da usare. L’innovativa applicazione permette di spegnere il riscaldamento di casa tua, aumentare la temperatura o diminuirla in base alle esigenze, ovunque tu sia. Scopri tutto quello che puoi fare direttamente dal tuo smart device, per avere il comfort di casa sempre a portata di mano.

App Bosch Water è l’applicazione realizzata per la gestione di Therm 6000i S , l’innovativo scaldabagno a gas dal design inconfondibile marchiato Bosch. L’applicazione rende disponibili tramite tecnologia Bluetooth funzioni aggiuntive: oltre all’impostazione della temperatura dell’acqua è possibile osservare lo storico dei consumi per conoscere le proprie spese di acqua e gas; inoltre, in caso di malfunzionamenti è possibile diagnosticare immediatamente la problematica incorsa.